colorimetria
logo_federitaly_ago-22-7.jpeg

La Federazione che Tutela e Promuove il Made in Italy nel Mondo

Struttura del Sito

Sede Nazionale

Via F. CESI, 44

00193 ROMA 

TEL. +39 351 569 2010

Email: info@federitaly.it

WhatsApp +39 351 569 2010

whatsapp image 2024-06-06 at 12.17.11.jpeg

Federazione aderente a: 

Tel: +39 351 569 2010


whatsapp

ANTONIO BARRELLA NUOVO PRESIDENTE COMPARTO FEDERITALY ARTE E IMMAGINE

2024-05-08 22:22

Ufficio Stampa

ultime news,

ANTONIO BARRELLA NUOVO PRESIDENTE COMPARTO FEDERITALY ARTE E IMMAGINE

Siamo lieti di annunciare che antonio barrella è stato nominato Presidente del Comparto 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐥𝐲 𝐀𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞, il ramo che


Siamo lieti di annunciare che antonio barrella è stato nominato Presidente del Comparto 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐥𝐲 𝐀𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞, il ramo che abbraccia le 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞𝐩𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚, 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐝𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝'𝐚𝐫𝐭𝐞, 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢
.
Antonio Barrella porta con sé una vasta esperienza e una reputazione ben consolidata nel mondo della fotografia, con una carriera che ha spaziato tra le sfere della moda, della pubblicità e del cinema.

Nato a Roccagloriosa (SA) 65 anni fa, Barrella ha iniziato il suo viaggio nel mondo della fotografia nel 1983, dopo essersi diplomato presso lo IED di Milano.

La sua dedizione e il suo impegno lo hanno portato a ricevere numerosi riconoscimenti nel corso degli anni, tra cui il prestigioso premio Roma Fashion nel 2006 e il terzo premio mondiale per la fotografia di moda Master Cup Color Awards.

È stato due volte master FEP e fotografo dell'anno 2016.
Oltre alla sua straordinaria carriera professionale, Barrella ha condiviso la sua passione insegnando presso lo IED di Roma dal 1984, diventando coordinatore del dipartimento di fotografia nel 1997.

I suoi lavori, che spesso si concentrano sulla moda e sui gioielli, hanno catturato l'attenzione di marchi di fama internazionale come Swarovski, Ferragamo, Valentino, Bulgari e molti altri.

La sua lunga collaborazione con la prestigiosa maison Gattinoni, che si è protratta per 16 anni, e il suo impegno continuo con Bulgari, attestano la sua capacità di creare immagini che vanno oltre il tempo e lo spazio, lasciando un'impronta indelebile nell'industria.

Con il suo ingresso in Federitaly, Barrella porterà la sua visione innovativa e la sua passione per l'arte e l'immagine, contribuendo a guidare il comparto verso nuove vette di creatività e successo.