colorimetria
logo_federitaly_ago-22-7.jpeg
marchio ufficiale federitaly certified

Seguici su: 

Struttura del Sito


facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp

Email: info@federitaly.it

Sede Nazionale

Via F. CESI, 44

00193 ROMA 

TEL. +39 351 569 2010

marchio base made in italy

Fai crescere il tuo business con FEDERITALY: il futuro del “Made in Italy” è qui!

Tel: +39 351 569 2010


whatsapp
whatsapp image 2024-06-06 at 12.17.11.jpeg

Federazione aderente a: 

ACCORDO FEDERITALY E CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN CILE

2024-03-13 14:45

Ufficio Stampa

comunicati stampa,

ACCORDO FEDERITALY E CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN CILE

Siamo lieti di annunciare con entusiasmo l'importante accordo di collaborazione tra FEDERITALY e la Cámara de Comercio Italiana en Chile, un passo sig

Siamo lieti di annunciare con entusiasmo l'importante accordo di collaborazione tra FEDERITALY e la Cámara de Comercio Italiana en Chile, un passo significativo verso lo sviluppo e il potenziamento delle relazioni commerciali tra Italia e Cile.

𝐎𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞:
L'obiettivo principale di questo accordo è lavorare sinergicamente per creare un impatto duraturo sulle relazioni commerciali tra le due nazioni. Vogliamo offrire alle comunità imprenditoriali in Italia e Cile opportunità solide e proficue per sviluppare relazioni commerciali di successo.

𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐥𝐲:
Il presidente di FEDERITALYCarlo VERDONE, desidera esprimere la sua gratitudine al presidente della Camera di Commercio Italiana in Cile, Luciano M., e al vicesegretario generale Francesca Ragazzini per la loro cordiale disponibilità e entusiasmo nell'accogliere questa collaborazione. La loro visione e impegno sono fondamentali per il successo di questa partnership.

𝐒𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐌𝐚𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐲 𝐧𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨:
FEDERITALY prosegue con determinazione nel suo progetto di sviluppo internazionale, con l'intento di sostenere concretamente il #madeinitaly in tutto il mondo. Questa collaborazione rappresenta un passo avanti nella promozione e nell'espansione delle eccellenze italiane oltre i confini nazionali.

Guardiamo al futuro con ottimismo, convinti che questa collaborazione porterà benefici tangibili alle imprese e alle economie dei nostri Paesi. Siamo pronti a lavorare insieme per costruire un legame commerciale forte e proficuo che contribuirà al progresso e alla prosperità delle nostre imprese.