colorimetria
logo_federitaly_ago-22-7.jpeg
marchio ufficiale federitaly certified

Seguici su: 

Struttura del Sito


facebook
instagram
linkedin
youtube
whatsapp

Email: info@federitaly.it

Sede Nazionale

Via F. CESI, 44

00193 ROMA 

TEL. +39 351 569 2010

marchio base made in italy

Fai crescere il tuo business con FEDERITALY: il futuro del “Made in Italy” è qui!

Tel: +39 351 569 2010


whatsapp
whatsapp image 2024-06-06 at 12.17.11.jpeg

Federazione aderente a: 

FEDERITALY AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO CON CLAUDIA CONTE

2024-04-20 20:04

Ufficio Stampa

last minute,

FEDERITALY AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO CON CLAUDIA CONTE

La neo presidente di Federitaly Comunicazione e Media in visita al Salone del Mobile di Milano per incontrare le eccellenze del made in Italy

La neo presidente di Federitaly Comunicazione e Media in visita al Salone del Mobile di Milano per incontrare le eccellenze del made in Italy

Salone del Mobile 2024: un successo per il Made in Italy!

 

Ancora una volta, il Salone del Mobile di Milano ha confermato il suo ruolo di evento di riferimento globale per il settore dell'arredo e del design. L'edizione 2024, che si è svolta dal 16 al 21 aprile, ha visto la partecipazione di migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, tra cui addetti ai lavori, appassionati e professionisti del settore.

 

Tra i protagonisti di questa edizione c'era anche la nostra Federazione, rappresentata dalla presidente di Federitaly Comunicazione e Media, Claudia Conte. La Presidente ha avuto l'opportunità di visitare alcuni degli stand delle aziende italiane presenti in fiera, ammirando da vicino la qualità, la creatività e il design che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.

 

Un palcoscenico per le eccellenze italiane

Il Salone del Mobile rappresenta un'occasione unica per le aziende italiane del settore arredo di presentare le proprie novità e di confrontarsi con i migliori player internazionali. Quest'anno, la fiera ha dato ancora una volta risalto all'eccellenza del Made in Italy, che continua ad essere sinonimo di stile, innovazione e qualità.

 

Un'occasione per promuovere il business italiano

Oltre ad essere un'importante vetrina per le aziende del settore, il Salone del Mobile rappresenta anche un'occasione per promuovere il business italiano a livello internazionale. La fiera è infatti un punto di incontro per operatori provenienti da tutto il mondo, che sono interessati a conoscere le ultime novità del Made in Italy e a stringere nuove partnership commerciali.